Il blog

Come nasce Coupdecoeur Narrazioni

Il blog Coupdecoeur Narrazioni nasce a febbraio 2020 per dare voce a due grandi mie passioni che mi accompagnano fin da piccola: i viaggi e la scrittura.

Troverete qui i racconti dei miei viaggi e le narrazioni di incontri che mi hanno permesso di vivere in maniera autentica l’esperienza e mi hanno lasciato un segno: i miei colpi di fulmine.

Penso infatti che sia importante conoscere un luogo in tutte le sue sfaccettature e sfumature, a partire dalla storia e dalle persone che lo rendono prezioso e unico nel suo genere, siano questi artisti, artigiani, scrittori, imprenditori etc. Per questo, oltre a raccontarmi i miei viaggi, vi racconterò di personalità che ho incontrato nel mio cammino e che mi hanno colpito, con l’intento di condividere il bello autentico e vero di queste esperienze e creare una community di persone accomunate dalla voglia di scoprire, valorizzare la bellezza, l’unicità e l’eleganza.

Il mio più grande Coupdecoeur si chiama Ermes, un piccolo batuffolo bianco nonchè amico e compagno di viaggio, sempre pronto ad accogliermi a casa in attesa di un buon biscottino.

Tweet
Share
Share
Pin